04/03/2013 - Comunicato n.135 - Crollo palazzo, Nappi: "Regione in costante contatto con soccorritori". Cosenza: "sala operativa e Vigili del fuoco seguono evolversi situazione"

04/03/2013 - "La Regione Campania sta seguendo con apprensione quanto accaduto stamattina a Napoli, alla Riviera di Chiaia." Così l'assessore al Lavoro e alla Formazione Severino Nappi a nome del presidente Caldoro e della Giunta regionale della Campania.

"Siamo costantemente in contatto con i soccorritori e le forze dell'ordine intervenuti sul posto.
La conferenza stampa prevista per oggi sull'andamento dell'occupazione in Campania è rinviata ad altra data", conclude Nappi.

L'assessore alla Protezione civile della Regione Campania Edoardo Cosenza segue a sua volta l'evolversi della situazione tenendosi in stretto contatto con la Sala operativa regionale e i Vigili del Fuoco.