04/08/2013 - Comunicato n.576 - Tirocini formativi, domani conferenza stampa ad Avellino con assessore Nappi

04/08/2013 - Si terrà domani, lunedì 5 agosto alle 11,30 presso la sede della Asl di Avellino, in via degli Imbimbo 10/12, aula magna Angelo Pastore, una conferenza stampa di presentazione della convenzione tra la Asl e la Regione Campania, attraverso lArlas, per lo svolgimento di tirocini formativi.

Nel corso della conferenza stampa verrà presentato anche il bando rivolto alla formazione di nuovi profili professionali finalizzati alla medicina territoriale e al raccordo con la medicina ospedaliera.

Allincontro con la stampa prenderanno parte lassessore regionale al Lavoro e alla Formazione Severino Nappi e il direttore generale della Asl di Avellino Sergio Florio.