06/04/2017 - Comunicato n. 129 - Patto per il Sud, il Ministro De Vincenti a palazzo Santa Lucia - Protocollo d'intesa con le organizzazioni sindacali

Domani, 7 aprile 2017, alle ore 15, nella Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti e il Presidente della Regione Vincenzo De Luca s’incontreranno nell’ambito dei periodici incontri di verifica del Comitato di indirizzo e controllo per la gestione del “Patto per il Sud” siglato con il Governo.

Alle ore 16, nel prosieguo della riunione in Sala Giunta, sarà firmato un protocollo d’intesa con i vertici delle organizzazioni sindacali regionali. Saranno presenti gli assessori regionali Amedeo Lepore (Attività Produttive) e Sonia Palmeri (Lavoro).

Al termine, dalle ore 17, è prevista una conferenza stampa con il Ministro. Sono invitati gli organi di informazione.