06/12/2013 - Comunicato n.907 - Terra fuochi, incontro Caldoro-Coordinamento, Nugnes: "Dialogo tra tutte le parti unica strada per soluzioni condivise"

06/12/2013 - "Non conosciamo altre strade se non quella del confronto."

Così Daniela Nugnes, assessore all'Agricoltura della Regione Campania commenta l'incontro avvenuto stamattina tra il presidente Caldoro, don Maurizio Patriciello e il coordinamento Terra dei Fuochi.

"Sono sempre stata fermamente convinta che la via del dialogo tra tutte le parti coinvolte sia l'unica strada percorribile per cercare di arrivare a soluzioni condivise su argomenti così delicati.

"Fermo restando l'impegno profuso da questa amministrazione per tutelare le produzioni agricole regionali che, è bene ricordarlo, sono tra le più controllate d'Italia, il ruolo delle istituzioni è anche quello di ascoltare le istanze dei cittadini. Noi lo stiamo facendo e continueremo a farlo perché, per lavorare in maniera costruttiva, bisogna prima di tutto mettere da parte le contrapposizioni", conclude la Nugnes.