07/02/2012 - Comunicato n.103 - Parte l'appuntamento settimanale con il blog del presidente Caldoro

07/02/2012 - Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro informerà ogni settimana i cittadini sulle tematiche di particolare interesse con un video sul suo blog caldoropresidente.it.

Il presidente affronterà la situazione economica della regione, le difficoltà legate al patto di stabilità ed illustrerà le sue proposte concrete per rilanciare il Mezzogiorno.

Sarà un appuntamento settimanale fisso.

Ogni settimana sul blog caldoropresidente.it sarà proposto un argomento di riflessione e confronto con i cittadini, che potranno continuare a scrivere e chiedere chiarimenti sul tema della settimana o su altri argomenti, attraverso il blog ed i social network.

Il primo video è già on line.