07/03/2013 - Comunicato n.147 - Buona amministrazione, domani Sommese e Cuomo presentano scuola Anci

06/03/2013 - Si terrà domani, venerdì 8 marzo alle ore 12 presso la sede di Anci Campania (via Morgantini, 3 Napoli) la conferenza stampa di presentazione di TRAINING CAMP II, la scuola di formazione per giovani amministratori, promossa lo scorso anno dallAssociazione regionale dei Comuni in collaborazione con lassessorato alle Autonomie Locali della Regione Campania.

Alla conferenza prenderanno parte lassessore regionale alle Autonomie Locali Pasquale Sommese, il presidente, il vicepresidente e il direttore di Anci Campania Vincenzo Cuomo, Francesco Paolo IannuzziPasquale Granata.

La prima edizione ha visto in cattedra nel ruolo di "docenti" numerosi esponenti del mondo accademico e politico-istituzionale italiano e europeo e ha registrato centinaia di richieste di partecipazione da parte dei giovani amministratori delle cinque le province della Campania.

Anci e Assessorato ripropongono ora liniziativa, ed offrono a 24 amministratori under 35 - selezionati con bando pubblico - la possibilità di seguire gratuitamente lezioni teoriche e pratiche di buona amministrazione.