08/11/2012 - Comunicato n.832 - Infanzia, domani conferenza stampa di presentazione del World Forum for Child Welfare 2012

08/11/2012 - Sarà presentato domani, venerdì 9 novembre, alle ore 12,00 presso la sala giunta di Palazzo Santa Lucia, l'edizione 2012 del World Forum for Child Welfare, forum internazionale sul benessere del bambino, in programma alla Stazione marittima di Napoli dal 26 al 29 novembre.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, l'assessore regionale alle Attività sociali Ermanno Russo, il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe, il presidente di Mentoring Usa/Italia onlus Sergio Cuomo e il presidente della Fondazione L'Albero della Vita Patrizio Paoletti.

Durante la conferenza saranno proiettati due videomessaggi: del presidente onorario di Mentoring Usa/Italia Matilda Raffa Cuomo, e uno inviato per l'occasione dal Premio Nobel per la Pace Al Gore.