09/03/2013 - Comunicato n.157 - "Job learning”, lunediì 11 conferenza stampa di presentazione

09/03/2013 - Lunedì 11 marzo 2013, alle ore 11 presso la sala giunta a palazzo Santa Lucia sarà presentata la prima edizione del programma Job Learning, realizzato  da Unioncamere Campania e Regione Campania, con la partnership tecnica di Campania  Innovazione Agenzia Regionale per la promozione della Ricerca e dellInnovazione.

Job Learning è uniniziativa finalizzata  a fare vivere agli studenti il mondo del lavoro direttamente nei contesti produttivi attraverso percorsi nelle imprese.

Interverranno lassessore al Lavoro Severino Nappi, il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive Fulvio Martusciello, il presidente di Unioncamere Campania Maurizio Maddaloni, il presidente di Campania Innovazione Giuseppe Zollo, il direttore scolastico regionale Diego Bouchè.