09/05/2014 - Comunicato n.351 - Portici, domani il presidente Caldoro inaugura dipartimento ispezione alimenti

09/05/2014 - Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro inaugurerà domani mattina, alle ore 10,30 a Portici, i Laboratori del Dipartimento di Ispezione degli Alimenti.

Il taglio del nastro avverrà in occasione del convegno organizzato dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno sul tema “#compriAMO campano”, nel corso del quale verranno illustrati e diffusi i progetti messi in campo dalla Regione per i controlli sugli alimenti e la tutela dei prodotti agroalimentari campani, a partire da QR Code e Campania Sicura.

Al convegno, che sarà concluso dal presidente Caldoro, interverranno il commissario dell’IZSM Antonio Limone, il direttore del Dipartimento SPVSA dell’Istituto superiore di sanità Umberto Agrimi e il direttore generale per l’Igiene e la Sicurezza degli alimenti del Ministero della Salute Silvio Borrello. Modererà il vicedirettore del TG 1 Gennaro Sangiuliano.