10/03/2014 - Comunicato n.183 - Immigrazione, approvato progetto FEI. Nappi: orgogliosi lavoro Regione Campania

10/03/2014 - L'assessore al Lavoro Severino Nappi, coordinatore della Cabina di Regia per la gestione dei processi di Crisi e di Sviluppo, ha incontrato oggi, unitamente all'amministratore unico della società in house Sviluppo Campania SpA Alessandro Gargani, i responsabili confederali e categoriali regionali delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl.

L'incontro, in attuazione del percorso introdotto con la legge regionale 15/2013 di riordino delle partecipate regionali del comparto dello sviluppo e del lavoro, ha avuto ad oggetto l'illustrazione alle organizzazioni sindacali delle linee guida del piano industriale, predisposto dagli uffici regionali, della società che nasce dalla unificazione di tutte le partecipate regionali.

Il confronto proseguirà già la prossima settimana sulla scorta delle osservazioni che perverranno da parte delle OO.SS.

Al termine del confronto, che si esaurirà nel mese di marzo, il Piano verrà definitivamente approvato dalla Giunta regionale.