10/03/2015 - Comunicato stampa n. 219 - Prowein, domani conferenza stampa assessore Nugnes su Fiera Internazionale vino Dusseldorf

Domani, mercoledì 11 marzo, alle ore 11:30, presso la Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, l'assessore all'Agricoltura della Regione Campania Daniela Nugnes terrà una conferenza stampa sulla fiera internazionale del vino “Prowein” che si terrà a Dusseldorf dal 15 al 17 marzo.

La Campania parteciperà alla fiera con i consorzi di tutela Sannio e Irpinia, con le principali aziende e cooperative vitivinicole delle zone interessate e dell'intero territorio regionale.

All'interno dello stand sarà allestita, in collaborazione con l'Ais Italia (Associazione italiana sommelier), un'area degustazione riservata ai vini campani di eccellenza.