10/09/2014 - Comunicato n.689 - Premio Sele d'Oro, Nappi a dibattito su Garanzia Giovani: "Campania capofila per questo progetto"

10/09/2014 - L'assessore al Lavoro e alla Formazione Severino Nappi parteciperà oggi alla XXX edizione del Premio Sele d'Oro Mezzogiorno, ad Oliveto Citra, in provincia di Salerno, nell'ambito del dibattito "Garanzia Giovani: un'opportunità per il futuro".

"In queste settimane - sottolinea - stiamo cercando di promuovere il più possibile le opportunità che i nostri giovani avranno attraverso Garanzia Giovani. Ed è molto importante per noi essere presenti anche al Premio Sele d'Oro, manifestazione che da anni viene riconosciuta, non solo in Campania, come occasione di confronto, dibattito e scambio costruttivo di idee.

Quest'anno il mio intervento sarà focalizzato sui giovani e sulla grande scommessa europea di questo progetto, che ci vede capofila nel Sud e tra le prime Regioni italiane per investimenti fatti e per progetti avanzati ed all'avanguardia", conclude.