11/03/2022 - Comunicato n. 39 - Trapianti, martedì la firma del protocollo a Palazzo di Giustizia

13/03/2022 - A integrazione del comunicato congiunto inviato venerdì scorso 11 marzo, e relativo alla firma del protocollo tra la Regione Campania e la Procura Generale in tema di trapianti, si comunica che la conferenza stampa rimane fissata per martedì prossimo alle ore 10,30 al Palazzo di Giustizia di Napoli "A. Criscuolo", ma si terrà nella "Sala Arengario", ingresso piazza Porzio al Centro Direzionale.

Rimangono identiche le modalità di accreditamento.

ACCREDITO STAMPA ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA -
segreteriaaffaririservati.pg.napoli@qiustizia.it

Accesso della stampa Piazza Porzio - Centro direzionale -Palazzo di Giustizia "A. Criscuolo"

Indicazione dei nominativi completi di generalità e per il rispetto delle misure anticovid esibizione di green pass.​

_____________

In allegato, il comunicato congiunto Regione Campania-Procura Generale della Repubblica, sull'iniziativa in programma martedì prossimo 15 marzo al Palazzo di Giustizia di Napoli, sul tema dei trapianti.

Scarica il comunicato