11/04/2013 - Comunicato n.236 - Energymed, Martusciello presenta le iniziative per lo sviluppo dei carburanti ecocompatibili

11/04/2013 - Il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive e allo Sviluppo economico Fulvio Martusciello aprirà domani, venerdì 12 aprile alle ore 9,30 presso la Mostra d'Oltremare, il convegno sul tema: "Il Sud che guarda al futuro: più carburanti eco-compatibili ed efficienza energetica sulla rete".

Nella circostanza, Martusciello illustrerà le iniziative della Regione Campania sulle politiche di sostegno e diffusione dei carburanti a basso impatto ambientale. L'incontro, promosso dalla Regione Campania in collaborazione con ANEA e Progetto Metanauto, si terrà nell'ambito della sesta edizione di EnergyMed.