11/05/2015 - Comunicato n. 856 - Sanità, riabilitazione: ripresi lavori tavolo Regione - associazioni

Sono ripresi i lavori del Tavolo tra la Regione Campania e le associazioni maggiormente rappresentative dei Centri di riabilitazione territoriale.

Il Tavolo si è riunito a seguito dell’accordo raggiunto sulla risoluzione del contenzioso decennale, dopo che il Commissario ad acta ha verificato la realizzazione dei presupposti, con il raggiungimento del quorum, per la prosecuzione della trattativa.

La discussione ha registrato il positivo avvio dei lavori per la soluzione delle problematiche relative al piano di riconversione dei posti letto, all’accreditamento delle strutture riabilitative e socio-sanitarie e all’istituto della compartecipazione alla spesa.