11/10/2013 - Comunicato n.729 - Vertenza Indesit, Nappi incontra i sindacati

11/10/2013 - Lassessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi, nella qualità di coordinatore della Cabina di Regia per la gestione dei processi di crisi e di sviluppo, ha incontrato le organizzazioni sindacali confederali, categoriali e aziendali per la vertenza Indesit.

Anche a nome del presidente Caldoro, lassessore Nappi ha confermato pieno sostegno ai lavoratori campani e la chiara determinazione della Regione di lavorare esclusivamente nella direzione di salvaguardare gli impianti produttivi campani e il polo dellindustria degli elettrodomestici sul territorio.

Solo a questa condizione sarà possibile, per la Regione Campania, offrire il proprio sostegno, anche finanziario, ai progetti di investimento Indesit.

La Regione nel corso dellincontro ha ribadito che in questa vertenza è necessario limpegno forte e diretto del Governo nazionale, già sollecitato.