12/02/2014 - Comunicato n. 97 - Bit, domani conferenza stampa assessore Sommese a Borsa internazionale Turismo di Milano

12/02/2014 - Domani, giovedì 13, l’assessore al Turismo e ai Beni culturali della Regione Campania Pasquale Sommese terrà una conferenza stampa di presentazione del programma "Viaggio in Campania. Sulle orme del Grand Tour".

L’incontro con i giornalisti si terrà alle ore 13 presso lo Stand della Regione Campania al padiglione Italia della Fiera di Rho, dove fino a sabato 15 si svolgerà la Borsa internazionale del Turismo di Milano.

Alla conferenza interverranno l'assessore alla Cultura e turismo del Comune di Napoli Gaetano Daniele e il presidente di Unioncamere Campania Maurizio Maddaloni.