12/09/2014 - Comunicato n.702 - Lavoro occasionale accessorio, lunedì conferenza stampa presentazione report finale progetto con assessore Nappi

12/09/2014 - Lunedì 15 settembre alle ore 11 presso la Sala Armieri di Palazzo Armieri, in via Marina, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Report finale del Progetto Loa (Lavoro occasionale accessorio), realizzato dall'assessorato al Lavoro in collaborazione con Italia Lavoro, l'Inps e le associazioni di categoria.

Alla conferenza stampa prenderanno parte l'assessore al Lavoro Severino Nappi, il presidente nazionale di Italia Lavoro Paolo Reboani, il direttore regionale dell'Inps Alberto Scuderi e i presidenti regionali delle associazioni di categoria firmatarie del protocollo del progetto Loa.