13/02/2012 - Comunicato n.136 - Incontro Caldoro – De Magistris su grande progetto UNESCO centro storico, nota congiunta uffici stampa Regione Campania – Comune Napoli

13/02/2013 - Un incontro significativo per definire il protocollo che sarà firmato entro fine febbraio per lattribuzione al Comune di Napoli, da parte della Regione, dei fondi previsti per il <Grande progetto Unesco Centro Storico>.

Da marzo saranno disponibili i 100 milioni di euro destinati alla ristrutturazione di opere storico-monumentali e alla riqualificazione dello stesso centro storico, con particolare riferimento al decoro urbano.

Questo lesito dellincontro tenuto oggi a palazzo San Giacomo tra il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.