13/09/2015 - Comunicato n. 986 - Camminata rosa Mercogliano - Avellino, il saluto del presidente De Luca

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca rivolge un “affettuoso saluto” agli organizzatori ed ai partecipanti alla Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino in programma stamattina.

"L'impegno dell'AMDOS a favore delle donne - dichiara De Luca - rappresenta una preziosa testimonianza di solidarietà umana e sociale; un aiuto fondamentale  per vincere la malattia e la solitudine che troppe volte attanaglia le persone malate.

Rinnoviamo la disponibilità della Regione Campania - conclude De Luca - a stabilire una sempre maggiore collaborazione per contribuire ad umanizzare i servizi e le prestazioni sanitarie prima, durante e dopo gli interventi nel rispetto della dignità delle persone e dei loro cari."