13/11/2014 - Comunicato n.925 - Gli assessori Nugnes e Romano alla presentazione del patto per la salvaguardia ambientale del matese

13/11/2014 - Domani, alle ore 10.30, presso la sala consiliare del Comune di Baia e Latina, in provincia di Caserta, sarĂ  presentato il Patto per la salvaguardia ambientale del territorio del Matese.

Al protocollo, che punta alla valorizzazione e alla riqualificazione dell'area con particolare attenzione al recupero e alla tutela del fiume Volturno, parteciperanno gli assessori all'Agricoltura e all'Ambiente della Regione Campania, Daniela Nugnes e Giovanni Romano e il sindaco del Comune di Baia e Latina, Michele Santoro. Prevista, tra gli altri, la partecipazione dei sindaci dei Comuni che hanno aderito al protocollo.