14/04/2014 - Comunicato stampa n. 328 - Terme stabiane, Regione: sì ad appello sindaco. A fianco lavoratori

In riferimento all’appello del sindaco di Castellammare di Stabia rivolto alla Regione Campania e al Governo affinché aiutino l’amministrazione locale a salvare le Terme, la Regione sottolinea che è pronta a fare fino in fondo la sua parte come sempre, certa che anche il Governo interverrà a sostegno dello stabilimento.

La Regione ribadisce la sua disponibilità a convocare in tempi rapidi un tavolo per affrontare la situazione relativa alla gestione delle Nuove Terme.

L’attuale crisi nasce per cause non riconducibili a provvedimenti e/o decisioni della Regione, ma questo non impedirà alla Giunta di essere al fianco dei lavoratori.

"Accolgo l'appello del sindaco.”

Così il presidente della Regione Campania.

“La Regione è in campo come altre volte ha fatto",  conclude.