15/02/2012 - Comunicato n.144 - Interpass Campania, domani conferenza stampa con Nappi

15/02/2012 - Si terrà domani, giovedì 16, alle 12,30 presso la sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, una conferenza stampa per presentare "Interpass Campania", un partenariato istituzionale per la sperimentazione di forme integrate di programmazione partecipata.

Sarà inoltre sottoscritto, per l'attuazione dell'Interpass, un protocollo d'intesa tra l'assessore al Lavoro e alla Formazione Severino Nappi, il capofila del Pass Salerno Martino Melchionda (sindaco di Eboli) e il capofila del Pass Napoli Claudio D'Alessio (sindaco di Pompei).

Saranno presenti alla conferenza stampa i sindaci degli altri 18 comuni che per ora hanno aderito all'Interpass.