15/05/2013 - Comunicato n.318 - "Come nuvole nere", domani Malvano all'iniziativa promossa dalla Fondazione Polis

15/05/2013 - Domani, giovedì 16 maggio, alle ore 18, presso la libreria "La Feltrinelli" di Napoli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23), sarà presentato il libro "Come nuvole nere" di Raffaele Sardo ed edito da Melampo.

All'iniziativa, promossa dalla Fondazione Polis della Regione Campania per le vittime innocenti della criminalità e i beni confiscati, interverranno il commissario antiracket e antiusura della Regione Franco Malvano, il presidente onorario della Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura italiane Tano Grasso, il presidente della Fondazione Polis Paolo Siani e il referente regionale di Libera Geppino Fiorenza.

I lavori saranno moderati dalla giornalista di Repubblica Conchita Sannino.