15/05/2013 - Comunicato n.319 - Frutta nelle scuole, domani conferenza stampa presentazione progetto

15/05/2013 - Si terrà domani, giovedì 16 maggio, alle ore 11, presso la sala convegni al Centro direzionale (isola A6), la conferenza organizzata dell'assessorato all'Agricoltura della Regione Campania per la presentazione del progetto "Frutta nelle scuole", il programma europeo finanziato con fondi comunitari e nazionali che promuove il consumo di frutta e verdura tra i più piccoli.

Saranno presenti Daniela Nugnes, consigliere del presidente Caldoro per l'Agricoltura; Diego Bouché, direttore dell'ufficio scolastico regionale della Campania; Stefano Vaccari, direttore generale del Mipaaf; Ambrogio De Ponti, presidente dell'Aop Unolombardia che cura la distribuzione della frutta nelle scuole.