16/02/2012 - Comunicato n.148 - Emergenza neve, assessore Cosenza presso prefettura Caserta

16/02/2012 - L'assessore alla Protezione civile della Regione Campania Edoardo Cosenza ha tenuto questa mattina una riunione presso la Prefettura di Caserta con il prefetto Carmela Pagano per fare il punto della situazione sulle criticità esistenti a seguito del maltempo dei giorni scorsi.

Erano presenti il direttore generale della Provincia Picaro, il comandante regionale dei Vigili del fuoco Parisi, e il comandante provinciale Falbo.

L'assessore Cosenza ha ringraziato il prefetto Pagano "per aver coordinato le operazioni relative all'emergenza neve nel casertano e aver gestito l'emergenza attraverso l'Unità di crisi.

In particolare - ha detto l'assessore - questa mattina abbiamo esaminato le situazioni maggiormente critiche che riguardano i comuni di San Gregorio Matese, Roccamonfina, Letino."