17/01/2013 - Comunicato n.34 - Soddisfazione di Vetrella per l'accordo sul ripristino delle corse marittime notturne Pozzuoli-Procida-Ischia

17/01/2013 - L'assessore ai Trasporti della Regione Campania Sergio Vetrella, esprime soddisfazione per l'accordo raggiunto sul ripristino delle corse marittime notturne che erano state sospese sulla tratta Pozzuoli-Procida-Ischia.

L'accordo raggiunto oggi - dichiara Vetrella - grazie alla decisiva mediazione del nostro assessorato, dimostra che quando le istituzioni lavorano insieme con l'obiettivo comune di tutelare i pubblici interessi, si riescono a trovare soluzioni anche a situazioni difficili come questa.

"Ringrazio dunque per l'impegno tutti i soggetti coinvolti, in particolare il presidente della commissione Trasporti del Consiglio regionale De Siano per il decisivo ruolo svolto. Non posso invece non stigmatizzare le modalità della protesta messa in atto, che ha creato notevoli e ingiustificati disagi ai cittadini dell'isola, senza tener conto del lavoro che si stava già svolgendo proprio per risolvere l'emergenza", conclude Vetrella.