17/04/2014 - Comunicato n.296 - Forum Culture, domani conferenza stampa a Benevento con assessore Miraglia

17/04/2014 - Domani, venerdì 18 alle ore 11 presso il palazzo Paolo V di Benevento si terrà una conferenza stampa di presentazione delle iniziative del Forum Universale delle Culture, in programma nel Sannio dal 25 aprile al 22 giugno prossimi.

Interverrà l'assessore regionale alla Cultura Caterina Miraglia. Parteciperanno Fausto Pepe, sindaco di Benevento; Raffaele Del Vecchio, vicesindaco e assessore Cultura e Turismo Città di Benevento; Giuseppe Orefice, presidente Slow Food Campania; Giampaolo Pioli, direttore Associazione Città del Vino; Pietro Iadanza , presidente Recevin - Rete Europea delle Città del Vino; Aniello Di Vuolo, presidente Fondazione ITS BACT; Libero Rillo, presidente Sannio Consorzio Tutela Vini; Ida Rocco, amministratore unico Nueva Group srl.