17/05/2012 - Comunicato n.358 - Forum PA, premio alla Asl di Salerno. Caldoro: "Un significativo riconoscimento"

17/05/2012 - "Un significativo riconoscimento."

Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro commenta il premio assegnato alla Asl di Salerno, guidata dal colonnello Maurizio Bortoletti, al ForumPa.

"E la testimonianza che siamo sulla buona strada. Un altra  Campania che si caratterizza per le buone pratiche di governo. Attraversiamo una fase delicatissima ma la stiamo affrontando con serietà e mettendo in pratica politiche virtuose. Lo facciamo nella provincia di Salerno e nellintero territorio campano.

"Si può fare sempre meglio ma ad oggi in Italia, nel settore sanitario, nessuno ha fatto meglio di noi", ha concluso il presidente Caldoro.