18/03/2013 - Comunicato n.181 - Derivati: Caldoro, interessati ad operazione trasparenza

18/03/2013 - "Massima collaborazione con l'azione avviata dalla magistratura. L'obiettivo di tutti è tutelare l'interesse dei cittadini." Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

"Nessuna volontà, da parte della Giunta, di criminalizzare le banche che rappresentano un volano imprescindibile per lo sviluppo nè tantomeno di individuare responsabilità dei singoli.

La Giunta regionale è in prima linea perché non venga sprecato un euro. È questa la nostra priorità. Siamo interessati a tutte le operazioni trasparenza. Abbiamo avviato con coraggio e determinazione questa operazione e non faremo passi indietro", conclude il presidente Caldoro.