18/10/2012 - Comunicato n.769 - Giovane ucciso, Caldoro: "Napoli e la Campania non meritano questa barbarie"

18/10/2012 - "L'auspicio è che sia fatta chiarezza e che gli autori siano consegnati alla giustizia."

Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sull'omicidio di Pasquale Romano.

"Sono certo - sottolinea Caldoro - che le forze inquirenti, che sul territorio stanno dimostrando grande impegno, quanto prima garantiranno significativi risultati.

"Non possono e non devono pagare gli innocenti, è una barbarie che Napoli e la Campania non meritano.

Le Istituzioni, tutte, sono in campo per assistere la famiglia. Le strutture della Regione saranno vicine a chi vive questo dramma anche quando saranno spenti i riflettori", conclude il presidente.