19/09/2012 - Comunicato n.697 - Terme Castellammare, convocata cabina regia. Nappi: “lavoriamo in sinergia con amministrazione per rilancio area”

19/09/2012 - Lassessore regionale al Lavoro Severino Nappi ha convocato una riunione della Cabina di regia per la gestione delle crisi e dello sviluppo per affrontare, insieme al sindaco di Castellammare Luigi Bobbio e alle parti sociali, la vertenza sulle terme di Castellammare.

Lincontro si terrà giovedì 27 settembre.

Prosegue -  sottolinea Nappi il lavoro sinergico con lamministrazione comunale di Castellammare per affrontare le complicate vicende di quellarea, per troppi anni vittima di politiche improvvisate e rapaci.

Sosteniamo  lazione del sindaco Bobbio aggiunge lassessore perché è ispirata ad una logica di programmazione che guarda alla costruzione di un futuro per lintera area stabiese, fatto di lavoro stabile, di attività produttive economicamente sostenibili e di progetti  di riqualificazione della città.
E unopera complessa e dura che ci impegna tutti, a partire dalla comunità stabiese, a lavorare coralmente, superando logiche interne ed egoistiche per poter finalmente guardare al bene comune, conclude Nappi.