20/11/2013 - Comunicato n.861 - Associazione Consulenti Lavoro, premio ad assessore Nappi

20/11/2013 - Stamattina, nel corso dell'assemblea annuale dell'Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro presso il Palazzo Reale di Caserta. è stato consegnato un premio all'assessore al Lavoro e alla Formazione Severino Nappi.

La motivazione che accompagna il riconosicmento è "la sua passione nell'affrontare il mondo del lavoro, come una sfida quotidiana".

"Questo premio ha detto lassessore Nappi - mi riempie di orgoglio e, al tempo stesso, mi carica ancor di più di responsabilità. Ringrazio il presidente nazionale Marina Calderone e i dirigenti regionali della Campania per l'attenzione e per la collaborazione che hanno mostrato sin dal primo momento verso l'assessorato al Lavoro.

I consulenti sono un pezzo fondamentale e strategico del mercato del lavoro e sono al centro delle nostre azioni in favore della costituzione di una rete capillare di attori che ogni giorno si adoperano per il bene comune e per superare questo momento di crisi, ha concluso Nappi.