20/11/2014 - Comunicato n. 950 - Fucci: “potenziato progetto promozione ‘Made in Campania’. Prorogata scadenza al 31 marzo 2015”.

20/11/2014 - “La Giunta regionale ha prorogato i termini del progetto di potenziamento della ‘Promozione del Made in Campania’ per le aziende del territorio.  La scadenza, spostata al 31 marzo 2015, servirà a diffondere ulteriormente le imprese commerciali ed artigiane della Campania in Italia, in Europa, nei Paesi del Mediterraneo, del Golfo Arabo, del Medio ed Estremo Oriente, Sudafrica, Australia, Nuova Zelanda, Nord e Sud America.”

Così l’assessore al Commercio, Artigianato, Indirizzo e coordinamento in materia di attività di ricerca ed estrazione di idrocarburi della Regione Campania Vittorio Fucci.

“Nei prossimi giorni, sulla base degli esiti della consultazioni pubbliche alle imprese, nel rispetto delle politiche nazionali e della normativa vigente per il PO FESR 2007-13, verrà definito il calendario degli eventi e delle attività da realizzare”, conclude l’assessore.