21/02/2014 - Comunicato n. 127 - Best, domani pomeriggio conferenza stampa su programma sviluppo imprese innovative con presidente Caldoro

21/02/2014 - Domani pomeriggio, sabato 22, alle ore 15.30 a palazzo Santa Lucia si terrà una conferenza stampa sul Programma BEST, Business Exchange and Student Training, con cui vengono erogate borse di studio per frequentare corsi intensivi in Entrepreneurship e Management presso Santa Clara University, California, finalizzati allo sviluppo di imprese innovative e tecnologicamente avanzate.

Interverranno il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, il presidente del CNR Gino Nicolais, il console USA Colombia A. Barrose, il vicepresidente della Giunta regionale Guido Trombetti e il presidente Steering Committee BEST e Italian Business & Investment Initiative Fernando Napolitano.