21/06/2012 - Comunicato n.479 - Ptcp Salerno e Caserta, domani in sala Giunta la presentazione dei piani territoriali provinciali

21/06/2012 - Si terrà domani, venerdì 22 giugno, alle ore 10,30 nella sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, la conferenza stampa di presentazione dei PTCP (Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale) di Salerno e di Caserta.

Interverranno il presidente Stefano Caldoro, l'assessore all'Urbanistica e al Governo del Territorio Marcello Taglialatela, il presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli con lassessore allUrbanistica Marcello Feola, il presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi con l'assessore allUrbanistica Giovanni Mancino.

Il PTCP di Salerno, primo nella storia della Regione Campania, è stato approvato dalla Giunta il 12 giugno scorso. Quello di Caserta ha avuto già lok dalla Provincia, ed è allordine del giorno della prossima seduta di Giunta regionale.