21/06/2013 - Comunicato n.450 - "Borgo Gay Village", Martusciello: iniziativa valorizza area particolare interesse

21/06/2013 - "Il Borgo Gay Village, che si è aperto lo scorso 14 giugno e si svolge oggi per il secondo appuntamento all'interno del Borgo Marinari, è un'iniziativa di valorizzazione di un'area di particolare interesse turistico e culturale, che va nel senso di una collaborazione tra le imprese per fare fronte comune e affrontare con spirito collaborativo l'attuale criticità economica."

Così l'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello, in merito al progetto "Borgo Gay Village", promosso da un'associazione nata tra le imprese del Borgo Marinari.

"Va dato merito alle imprese coinvolte nelle attività e al portavoce di Napoli Pride 10, Carlo Cremona, di un grande impegno per promuovere un progetto di valore culturale e sociale, che ha il merito di contribuire al rilancio del Borgo Marinari.

"Il modello proposto in via sperimentale da questo progetto, ovvero quello di una rete nata dal basso tra imprese del settore della ristorazione, troverà senz'altro nella Regione Campania una interlocuzione attenta" conclude Martusciello.