21/06/2013 - Comunicato n.454 - Giunta, i provvedimenti

21/06/2013 - Si è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania presieduta da Stefano Caldoro.

Dintesa con lassessore alle Attività produttive Fulvio Martusciello è stato deciso di potenziare il polo di sviluppo economico affidando a Sviluppo Campania la redazione di un piano industriale per il triennio 2013 2015.

Dintesa con lassessore alla Cultura Caterina Miraglia,   è stato ratificato il protocollo dintesa con il Comune e la Fondazione Ravello per una gestione integrata dellAuditorium, di Villa Rufolo e di Villa Episcopio.

Su proposta dellassessore al Bilancio Gaetano Giancane è stata disposta la cessione di ulteriori spazi finanziari ai fini del patto di stabilità interno a Comuni e Province per circa 50 milioni.

Su proposta dellassessore Martusciello è stato approvato il programma Energia efficiente.

Su proposta dellassessore al Turismo Pasquale Sommese, la Giunta ha approvato lattività di programmazione degli eventi per il periodo settembre 2013 gennaio 2015, lo schema di accordo operativo di attuazione del Programma POIN sugli attrattori culturali, infine il disegno di legge sulla modificazione della denominazione del Comune di Capaccio in Capaccio Paestum.