21/10/2013 - Comunicato n.766 - Il presidente Caldoro incontra il comandante dei Carabinieri Gualdi in visita di commiato

21/10/2013 - Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha ricevuto oggi a palazzo Santa Lucia il generale di corpo d'armata Maurizio Gualdi, comandante interregionale dei carabinieri "Ogaden" in visita di commiato.

Il generale, che lascerà nei prossimi giorni il servizio attivo, ha guidato dallo scorso febbraio le Regioni Molise, Campania, Puglia, Abruzzo e Basilicata.

Il presidente Caldoro ha rivolto al generale un vivo ringraziamento per la preziosa attività svolta alla guida del comando. Una attività che ha consentito di raggiungere importanti risultati.

Il presidente ha ribadito la grande collaborazione esistente tra la Regione e lArma dei Carabinieri nel perseguimento degli obiettivi condivisi di legalità e di difesa della sicurezza dei cittadini.