21/10/2014 - Comunicato n.835 - Trasporti: domani Consulta straordinaria della mobilità sulla nuova tariffa aperta a tutti i cittadini della Campania

21/10/2014 - Domani, mercoledì 22 ottobre, dalle 9 alle 13, presso l’auditorium dell’isola C3 del Centro direzionale di Napoli, si terrà una seduta straordinaria della Consulta regionale della Mobilità, nel corso della quale l’assessore ai Trasporti e Viabilità della Regione Campania Sergio Vetrella illustrerà nei dettagli alle associazioni di utenti del trasporto pubblico e dei consumatori i vantaggi del Ticket Integrato Campania (TIC), la nuova struttura tariffaria su base chilometrica, che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2015.

Data l’importanza della materia, la Consulta sarà aperta - oltre che ai rappresentanti dei mass media di tutta la Campania - anche ai singoli cittadini che fossero interessati a conoscere le nuove opportunità previste dal TIC per la mobilità regionale.