22/07/2014 - Comunicato n.587 - Giffoni Experience, domani conferenza stampa Trombetti su piano investimenti banda ultra larga

22/07/2014 - Domani, mercoledì 23 luglio, alle ore 11,30, presso la Cittadella del Cinema del Giffoni Experience, si terrà la conferenza stampa di presentazione del piano di investimenti per la realizzazione delle infrastrutture della rete a banda ultra larga presso il Comune di Giffoni Valle Piana ed in tutto il territorio regionale campano.

L'evento è organizzato da Giffoni Experience in collaborazione con la Regione Campania, Telecom Italia ed Infratel.

Interverranno il vicepresidente della Regione Campania con delega all'Innovazione Guido Trombetti, il sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando, il direttore generale del Ministero dello Sviluppo Economico Rosanna Lanzara, il direttore del Giffoni Experience Claudio Gubitosi, il presidente e amministratore delegato Infratel Domenico Tudini, il direttore Technology di Telecom Italia Roberto Opilio.