22/09/2012 - Comunicato n.707 - ASTIR le decisioni della Giunta Regionale

22/09/2012 - La Giunta Regionale della Campania ha preso atto di quanto espresso dalla Terza Commissione Attività produttive del Consiglio regionale circa la necessità di far proseguire ad Astir i progetti avviati e di dotare il liquidatore delle necessarie risorse finanziarie per concludere efficacemente le procedure di concordato preventivo già avviate e necessarie a scongiurare il fallimento.

Allo stesso tempo la Giunta, nellambito degli adempimenti occorrenti a dare ampia attuazione alla delibera stessa e al fine di riavviare da subito le attività attualmente sospese , ha dato il via libera allutilizzo delle risorse finanziarie rese disponibili dalla recente ordinanza del Consiglio di Stato n. 3672/2012 che, di fatto, consentiranno di mettere a disposizione entro 15 giorni le risorse per pagare alcuni stipendi arretrati e riprendere, come già detto, le attività sui cantieri.