22/10/2013 - Comunicato n.773 - Protezione civile: assessore Cosenza domani a conferenza stampa esercitazione twist

22/10/2013 - L'assessore alla Protezione civile della Regione Campania Edoardo Cosenza, su delega del presidente Stefano Caldoro, parteciperà domani, mercoledì 23 ottobre, alle ore 10.30, alla conferenza stampa di presentazione dell'esercitazione internazionale sul rischio maremoto "Twist - tidal wave in southern tyrrhenian sea".

Il progetto è cofinanziato dalla Commissione Europea e organizzato dal Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con la Regione Campania, in collaborazione con Prefettura, Provincia e Comune di Salerno.

Alla conferenza stampa, che si terrà presso la sede della Prefettura di Salerno, interverrà, tra gli altri, il capo del Dipartimento della Protezione Civile Franco Gabrielli.