22/11/2012 - Comunicato n.866 - Casalnuovo, Taglialatela alla presentazione del programma PIU Europa

22/11/2012 - Sabato 24 novembre, alle ore 11, presso l'Istituto Scolastico Aldo Moro di via Pigna, a Casalnuovo di Napoli, verrà presentato il programma "PIU Europa" Casalnuovo.

I lavori dell'iniziativa, dal titolo "Casalnuovo città della moda e del commercio - La riqualificazione del territorio per lo sviluppo", saranno aperti dal sindaco di Casalnuovo Antonio Peluso. Interverranno il vicesindaco con delega al programma PIU Europa Andrea Orefice, il responsabile del programma Enzo Discetti, i rappresentanti di Confindustria e Confcommercio. Concluderà l'assessore regionale all'Urbanistica Marcello Taglialatela.

Le risorse finanziarie assegnate a Casalnuovo sulla base della riprogrammazione avvenuta con la stipula dell'Accordo di Programma ammontano complessivamente a 16 milioni e 800 mila euro, di cui 15 milioni a valere sul fondo FESR e la parte rimanente di cofinanziamento comunale.