22/11/2012 - Comunicato n.867 - Pulizia alvei nolano, Sommese: "superiamo le somme urgenze e preveniamo i disastri sul territorio"

22/11/2012 - "L'apertura del cantiere per avvio della pulizia degli alvei nel Nolano è una bella notizia. Rappresenta la giusta risposta allesigenza più volte da me sottolineata, fin da quando ero presidente della Commissione Trasporti, di una programmazione degli interventi in grado di prevenire le emergenze che per troppi anni hanno causato guasti e disastri sul territorio."

Così l'assessore alle Autonomie locali della Regione Campania Pasquale Sommese sui lavori che la Sma realizza a Nola.

"Superiamo in via definitiva le somme urgenze, che tanto hanno gravato sui bilanci pubblici. Allo stesso tempo, con l'impegno dei lavoratori della Sma nei progetti di difesa dell'ambiente, chiudiamo finalmente la fase di assistenza, che ha prodotto sprechi di risorse e pregiudicato la valorizzazione delle risorse umane ed il loro migliore utilizzo", conclude Sommese.