23/02/2012 - Comunicato n.166 - Via alla messa in sicurezza strada provinciale 418 - Domani assessore Cosenza a Roscigno (SA)

23/02/2012 - L'assessore ai Lavori pubblici della Regione Campania Edoardo Cosenza, commissario per il dissesto idrogeologico in provincia di Salerno, sarà domani, venerdì 24 alle ore 12.30, a Roscigno, in provincia di Salerno, in località Melo, per dare il via libera ai lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale 418 Roscigno-Bellosguardo, insieme con l'assessore provinciale di Salerno ai Lavori pubblici Marcello Feola.

L'intervento è finanziato dallo stesso Commissariato per il Dissesto idrogeologico con fondi governativi.

La progettazione e la direzione dei lavori sono stati affidati all'assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia di Salerno.