23/07/2015 - Comunicato n. 925 - Incontro in Regione tra Presidente De Luca e sindaco De Magistris

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato a Palazzo Santa Lucia il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

L'incontro si è svolto in un clima di cordiale collaborazione istituzionale ed è servito a fare il punto della situazione
su rilevanti questioni d'interesse collettivo per la città di Napoli e l'intera Regione Campania.

Numerosi gli argomenti trattati - che vedono le due amministrazioni impegnate - a cominciare dalla situazione del Mercadante e dello Stadio Collana, il progetto
per la Nuova Nunziatella, i lavori della metropolitana, il trasporto pubblico locale, la sanità, l’acqua, l’ambiente e i rifiuti, Bagnoli e la riqualificazione urbana.