24/04/2014 - Comunicato n.307 - Forum Culture, domani conferenza stampa apertura a Benevento con assessore Miraglia

24/04/2014 - Domani, venerdì 25 aprile alle ore 16 a Palazzo Paolo V di Benevento si terrà la conferenza stampa di apertura del Forum Universale delle Culture Napoli e Campania.

Interverranno Caterina Miraglia, assessore alla Promozione culturale della Regione Campania, Fausto Pepe, sindaco di Benevento, Raffaele Del Vecchio, vicesindaco e assessore alla Cultura di Benevento, Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Aniello Cimitile, commissario straordinario della Provincia di Benevento, Antonio Oddati, direttore generale per l’Istruzione della Regione Campania e Maria Rosaria Pugliese, amministratore Ente Provinciale per il Turismo di Benevento.