24/08/2013 - Comunicato n.600 - Forum culture, Miraglia: nessuna polemica con Comune di Napoli

24/08/2013 - "Dalla Regione nessuna polemica né  tantomeno veleni."

Così  l' assessore regionale alla Cultura Caterina Miraglia  in riferimento ad alcune interpretazioni della stampa in merito ai rapporti tra Regione e Comune di Napoli sul Forum delle Culture.

"Da noi, e' bene ricordarlo, non e' stato mai evidenziato alcun ritardo di Palazzo San Giacomo. La posizione espressa con chiarezza anche dal presidente Caldoro in questi giorni riguarda il ruolo dei soggetti attuatori che per scelta condivisa devono essere direttamente gli enti locali.

La Regione ha con tutti i Comuni e gli Enti coinvolti  nel Forum delle Culture un rapporto di piena collaborazione", conclude lassessore.