25/03/2012 - Comunicato n.243 - Lotta alla droga, da domani la “due giorni” conclusiva del progetto “segnali”. Interverranno assessori Miraglia, Russo, Sommese e consigliere alla sanitaà Calabrò


25/03/2012 - Si apre domani, lunedì 26 marzo presso il complesso monumentale delle catacombe di San Gennaro, la due giorni conclusiva del progetto Segnali, promosso dal settore Fasce deboli dellassessorato alla Sanità della Regione Campania per il contrasto alle dipendenze.

Linizio è alle ore 10 con lassemblea plenaria in San Gennaro. Interverrà lassessore regionale allIstruzione Caterina Miraglia. E prevista altresì la partecipazione del direttore scolastico regionale Diego Bouchè e di padre Carlo Ballicu, della Pastorale della Curia.

Martedì 27, sempre alle 10, sono in programma gli interventi degli assessori alle Politiche sociali Ermanno Russo  e agli Affari generali Pasquale Sommese, e del consigliere del presidente Caldoro alla Sanità Raffaele Calabrò. Parteciperanno anche il parroco di Santa Maria della Sanità padre Antonio Loffredo e il referente di Educazione alla Salute dellUfficio scolastico Bruno Galzerano.

Saranno presentati i lavori e i segni realizzati da circa mille studenti di oltre trenta istituti superiori della Campania sul tema del contrasto alla droga.